Rainbow Six Siege: la nuova patch risolverà i problemi di matchmaking per Rank

Per chi ormai è un “veterano” di Rainbow Six Siege, sicuramente avrà familiarità con la noia di essere accoppiato contro una squadra avversaria che è decisamente più esperta, comunque con un rank decisamente diverso dal proprio. Certo, in alcuni casi può essere divertente, specie se siete voi ad incontrare qualcuno con un livello decisamente minore del vostro, ma alla lunga può anche stancare data la tatticità e il tipo di gioco. Per fortuna però Ubisoft ha deciso di far uscire una nuova patch, che migliorerà il sistema di matchmaking, cercando di abbinare squadre con rank più simile.

La patch, dovrebbe uscire oggi verso le 10:30 EST / 15: 30 GMT , e andrà a cambiare i “parametri di rilassamento per abilità Rank”. In precedenza non vi era alcuna differenza di rango massimo tra squadre, ora invece, anche se Ubisoft non ha rivelato il numero preciso, ci sarà.
Ovviamente questo potrebbe comportare un piccolo incremento di attesa nel matchmaking, ma sicuramente esso sarà più equilibrato e di maggiore qualità, tende a spiegare la Ubisoft.