Il nuovo numero della rivista nipponica Jump ha recentemente affermato l’esistenza di un nuovo titolo della serie di JRPG Tales of, più precisamente della serie spin-off Tales of the World.
Tale nuovo gioco, ispirato ai titoli tattici usciti su smartphone in Giappone, si chiamerà Tales of the World: Reve Unitia, uscirà in esclusiva 3DS e verrà ambientato a Revaila, luogo in cui i sogni diventano realtà, ben conosciuto dai giocatori della saga. Vi saranno due personaggi originali disegnati da Daigo Okumura, character designer di Xillia 2, e ben visibili nell’immagine di apertura: Terun, ragazzina timida dai capelli verdi, e Nahato, ragazzo dai capelli blu con una personalità da “fratello maggiore”. Oltre a loro però si uniranno altri eroi presi direttamente dai giochi principali della serie principale, come Lloyd da Symphonia, Asbel da Graces, Meredy da Eternia, Jade e Natalia da Abyss, e Yuri da Vesperia.
Finiamo col dire che il gioco sarà interamente doppiato, ma ancora non si sa niente riguardo i sistemi di gioco e la data di uscita, oltre che ad una possibile release occidentale, quindi state sintonizzati per ulteriori notizie.