Annunciato LEGO Batman 3: Beyond Gotham

Come si può vedere nel trailer di presentazione a fine notizia dato direttamente dalla Warner Bros, è stato annunciato quest’oggi il nuovo capitolo della serie di LEGO Batman, più precisamente il terzo, ovvero LEGO Batman 3: Beyond Gotham, intitolato però nella versione italiana come LEGO Batman 3: Gotham e Oltre.

Esso sarà disponibile questo autunno per le piattaforme Xbox360, XboxOne, Playstation 3, Playstation 4, Playstation VITA, WiiU, 3DS e PC.

A quanto pare il nostro uomo pipistrello dovrà stavolta viaggiare nello spazio e nei suoi molteplici mondi per sconfiggere, insieme ad altri supereroi e alla straordinaria alleanza con molti cattivi DC, il malvagio Brainiac che, con l’obiettivo di distruggere la Terra e seguire le sue contorte idee e i suoi voleri, prende il controllo degli Anelli delle Lanterne così da restringere varie città e paesi dell’universo e riunirli nella sua personale collezione in miniatura.

Con il tipico gameplay della serie composto da azione, piattaforme e puzzle, dovremo quindi usare i molteplici personaggi presenti, circa 150, ed esplorare le varie ambientazioni e i vari mondi che compongono l’universo DC , recuperare gli anelli e sconfiggere Brainiac, ma non senza fare le tantissime missioni secondarie quali sfide, gare, allenamenti ecc.

Vi lasciamo quindi con le parole di Tom Stone, managing director di TT Games, seguite dal trailer prima accennato:

Dopo aver costruito l’incredibile successo della serie LEGO Batman stiamo lavorando per fare di LEGO Batman 3: Beyond Gotham il videogioco sui supereroi definitivo per tutte le età. Il team di TT Games sta portando a un nuovo livello LEGO Batman e lo straordinario ventaglio di personaggi dell’universo DC Comics grazie a una storia epica, ancora più gadget e sfide impreviste