Versus Evil annuncia lo sviluppo di due giochi. Uno di questi è il sequel di Afro Samurai
Uscito ben 5 anni per Xbox360 e Playstation 3 Afro Samurai, famoso anime/manga trasposto poi in un videogioco non proprio apprezzato dalla critica (65 su Metacritic), potrebbe tornare sulle nostre console!
A rivelarlo è stato il publisher Versus Evil tramite un comunicato stampa, che afferma lo sviluppo in corso del sequel di Afro Samurai grazie al lavoro di Redacted Studios, che porterà, a quanto detto, una nuova avventura in terza persona piena di azione con una nuova ed originale trama, nuovi personaggi giocabili, nuove mosse, combo e colpi di grazia.
Ma questa notizia non basta per Versus Evil, che annunciano anche un nuovo gioco: Kyn.
Esso, sviluppato da Tangrin, sarà un gioco di ruolo tattico basato sui vichinghi e le leggende nordiche.
Ecco le loro parole a riguardo:
“Lavorare con gli studi indipendenti è davvero gratificante e non possiamo non essere contenti di aggiungere Redacted Studios e Tangrin alla nostra lista di sviluppatori indie di alto livello.
Afro Samurai e Kyn sono due titoli eccellenti che abbiamo il privilegio di poter pubblicare” ha dichiarato Steve Escalante, general manager di Versus Evil “Il talento presente in questi studi è semplicemente incredibile e siamo davvero entusiasti di poter lavorare con loro per portare questi giochi sul mercato”.
Ancora non è stato detto niente sulle possibili piattaforme di appartenenza dei giochi, della loro uscita o che altro, quindi non resta che attendere ulteriori informazioni da parte di Versus Evil o degli stessi sviluppatori.
AGGIORNATA: A quanto detto dalla stesse Versus Evil, il sequel di Afro Samurai uscirà per PS4, Xbox One e PC.