Ben 2 anni fa, Anuman Interactive annunciò lo sviluppo del terzo capitolo di Syberia, dichiarando che il suo rilascio sarebbe arrivato nel 2014 o nel 2015.
Ecco che finalmente lo studio Microids, autori dei precedenti capitoli della serie in questione, mostra i primi due screenshots di quello che sarà Syberia 3, diretto seguito di Syberia 2 che riprende quindi la trama da dove si fermò quest’ultimo. A quanto affermato dagli stessi autori, il gioco uscirà nel 2015 per le piattaforme PC, Mac, iOS, Android, Playstation 4 e XboxOne.
Ecco di seguito le due immagini mostrate, che rivelano la natura “full 3D” del gioco, ma prima ecco le parole del team, o meglio del VP di Microids Elliot Grassiano, a riguardo:
Ed è così che, colmi di emozione, rilasciamo le prime immagini di Syberia 3, dopo ben 10 anni dall’uscita di Syberia 2.
Abbiamo lavorato per quasi due anni su questo ambizioso titolo così che accontentasse le aspettative dei gamers appassionati a questa avventura.
Vedere questo universo unico, immaginato da Benoit Sokal, prendere forma per la prima volta in un completo 3D in tempo reale aumenta anche lo stimolo del team di sviluppo.