Oggi vi presentiamo un gioco molto particolare, nato da poco e che ha già attirato l’attenzione di molti videogiocatori. Stiamo parlando di ” Why Am I Dead At Sea? ”, un gioco investigativo low budget che pone l’obbiettivo di scoprire le ragioni della vostra morte.. ma in che modo?
Siete su una nave, e come da titolo, siete morti, per ragioni a voi ignote. Per comprendere quanto accaduto e giungere alla verità sulle cause della vostra morte, sarà necessario interagire con gli altri clienti presenti, cercando di far emergere i loro segreti e punti deboli attraverso le numerose conversazioni che dovrete intraprendere. Ogni personaggio avrà dunque una caratterizzazione particolare che lo distinguerà dagli altri, e che potrete studiare in maniera più o meno approfondita a seconda delle vostre abilità di detective. Come già visto per altri titoli del genere, come Murdered: Soul Sospect, proseguendo con la narrazione, si avrà la possibilità di potenziare le nostre capacità da spettro, entrando nella mente dei singoli personaggi e studiandone la psiche. Riuscirete a scoprire chi è il colpevole della vostra prematura dipartita?
” Why Am I Dead At Sea? ” sarà disponibile per Windows e Mac ad inizo 2015, anche se una data precisa non è stata ancora annunciata. Qui di seguito, vi riportiamo il link per accedere alla pagina ufficiale del gioco, dove potrete vedere immagini in-game, video di presentazione e molto altro ancora: http://www.whyamideadatsea.com/