Ufficialmente annunciato The Escapists The Walking Dead

I ragazzi già responsabili della pluripremiata serie di Worm, il Team 17, hanno annunciato di essere al lavoro su un titolo dedicato alla famosissima serie di The Walking Dead, ovvero una versione zombie di The Escapists dal titolo The Escapists The Walking Dead.

Il gioco, lanciato all’inizio di quest’anno, sviluppato in collaborazione con Skybound Entertainment, è un classico 8 bit dal discreto successo, ha infatti venduto oltre 600 mila copie su PS4, Xbox One e PC.
Ora si cerca di “trasferirlo” nella location del famoso The Walking Dead, cercando di arrivare così ad un pubblico più vasto.
L’utente si troverà a vestire i panni del famoso Rick Grimes, che, con la famiglia e gli amici, si troverà a fronteggiare le orde di zombie.

Secondo il team di sviluppo, il gioco, seguirà perfettamente la storyline del fumetto, rendendo le ambientazioni davvero familiari per gli amanti della saga.

Per il momento non sono stati svelati altri dettagli, se non che il titolo sarà disponibile per la fine dell’estate, in modo esclusivo su Xbox One e PC.