“Siamo lieti di annunciare che Satellite Reign ha ormai raggiunto il suo traguardo completo, cioè la totalità del gioco è ora disponibile per giocare, dall’inizio alla fine. Da qui, il nostro obiettivo è interamente concentrato sulla correzione di bug e il miglioramento delle prestazioni” – scrive 5 Lives sul sito Satellite Reign. “L’entrata in Beta è una pietra miliare, ma non grande come ottenere il gioco completo e pronto per le masse, lasciando la Early Access. Annunciamo oggi che pubblicheremo il gioco completo il 28 agosto 2015.”
Il lancio del gioco non significherà “la fine”, ha aggiunto.
“Satellite Reign è estremamente importante per il nostro piccolo studio, e continueremo a supportare il gioco per tutto il tempo necessario, dopo la pubblicazione, aggiungendo anche nuovi contenuti e funzionalità.”
Il passaggio al “contenuto completo” apporta anche una serie di altri cambiamenti, ad esempio la Dracogenics Torre sarà sbloccata, Tag avrà una voce, e i giocatori saranno accolti da un trailer di apertura, piuttosto che essere subito catapultati all’interno del gioco.
Ricordiamo che per il momento, Satellite Reign è disponibile, come un gioco in Early Access, su Steam.