Assassin's Creed Syndicate: svelate nuove informazioni

Grazie ad un intervista tenuta da Gamespot scopriamo interessanti dettagli sulla trama di Assassin’s Creed Syndicate.

Marc-Alexis Cote, creativ director del gioco, ha dichiarato che con il prossimo capitolo, Ubisoft inizierà un nuovo ciclo narrativo, simile a quello terminato con Assassin’s Creed 3.  Nel nuovo capitolo vedremo infatti intrecciarsi la storia nel passato con una nel presente, dando così ancora più profondità alla trama.

Contemporaneamente il senior producer Francois Pelland ha rilasciato a sua volta qualche informazione sul gioco, concentrandosi su un elemento specifico: il Tamigi.

Pelland ha infatti dichiarato:

Il Tamigi è stato trattato come un vero e proprio quartiere, data la sua interessante storia e il suo funzionamento. Non voglio darvi troppi dettagli, ma posso affermare che sin dall’inizio il Tamigi ci è sembrato un elemento da non trascurare. A quei tempi la capitale inglese controllava la popolazione e la produzione mondiale.Il suo era quindi un  porto molto importante. Lasceremo ulteriori informazioni più avanti.

Assassin’s Creed: Syndicate sarà disponibile per PS4 e Xbox One dal prossimo 23 ottobre, ma non si conosce ancora la data di uscita della versione PC.