Nuketown fa la sua comparsa in Call of Duty: Black Ops 3

Nuketown è probabilmente la più popolare mappa multiplayer di tutta la serie di Call of Duty.
Ha debuttato, in originale, come Blops, è stata poi aggiornata come Nuketown 2025 per Black Ops 2, e tornerà di nuovo, questa volta come Nuk3town, come bonus preordine per il prossimo Call of Duty: Black Ops 3.

“Le mappe Nuketown hanno un posto speciale nella storia del multiplayer di Call of Duty e non vediamo l’ora di costruire su quel patrimonio in Black Ops 3”, ha dichiarato Mark Lamia Treyarch. “Abbiamo adattato con attenzione il disegno della mappa per assicurarsi che si adatti con il nostro nuovo sistema di movimento, ma abbiamo anche fatto in modo di mantenere lo spirito e il divertimento che ha permesso ai fan di innamorarsi di quel luogo.”

Activision ha affermato che Nuk3town,sia stata “ridisegnata da zero”, questa volta con una particolare attenzione per l’integrazione del nuovo sistema di movimento.
Chiunque preordini il gioco riceverà un codice per scaricare la mappa “for free”, mentre coloro che non lo faranno probabilmente avranno la possibilità di scaricarla in seguito pagando un extra.
Dunque se eravate un po’ indecisi sull’acquisto, questo potrebbe essere un buon motivo per preordinarlo. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 6 novembre.