Blizzard e TeSPA annunciano il torneo da $100k di Hearthstone
Blizzard ha annunciato oggi il collegiale campionato TeSPA di Hearthstone, un evento già presentato lo scorso autunno, che torna anche quest’anno con un nuovo formato e un montepremi significativamente più grande.
Simile al torneo Heroes of the Dorm, Blizzard ha ospitato le squadre che avranno la possibilità di vincere una parte del montepremi di $ 100K in borsa di studio per la loro formazione di università.
Le squadre saranno composte da tre studenti che giocheranno un singolo mazzo nello stesso momento. Il team sarà in grado di discutere i giochi durante le partite. Si tratta di un formato molto diverso dalla maggior parte dei tornei di Hearthstone, tra cui l’Archon Team League, un’altra competizione sempre composta da squadre di tre, ma in cui ogni giocatore utilizza due mazzi dei loro.
La stagione regolare avrà una durata di più di nove settimane, a partire da 28 settembre, con i campionati che si terranno nel mese di gennaio. L’iscrizione al torneo inizia oggi, e si può vedere se si è idonei qui.