Deus Ex: Mankind Divide: bonus del pre-order molto interessanti
Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato della data di uscita di Deus Ex: Mankind Divided, che sarà disponibile a dal 23 febbraio 2016. Square Enix ha però deciso che la data di uscita potrebbe essere anticipata al 19 febbraio.
Il particolare progetto della software house prevede una serie di premi che vengono sbloccati con il raggiungimento di un determinato numero di pre-order, con cinque diversi livelli, ognuno contenente oggetti bonus.
Il primo premio contiene tre pacchetti speciali per il gioco principale: l’Intruder Pack, l’Enforcer Pack e il Classic Pack. Ogni pacchetto conterrà diverse attrezzature e oggetti che Adam userà durante l’avventura. Al raggiungimento del 25% dell’obiettivo finale, invece, i giocatori potranno scegliere tra un sampler della colonna sonora e un art-book digitale.
Il terzo tier contiene una semplice missione bonus, mentre il quarto permette ai fan di scaricare un fumetto digitale. Il quinto, quello più intrigante, è appunto la pubblicazione in anticipo del gioco.
Square Enix ha pubblicato un video che spiega il sistema. Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che il gioco è in via di sviluppo per PS4, Xbox One e PC.
https://youtu.be/ZmbHtXPhr14