Chris Roberts: Star Citizen "parlerà per sé"

E’ da ammettere che questo non sia stato un anno particolarmente buono per la Cloud Imperium Games.
Star Citizen ha incontrato, infatti, un paio di intoppi, e peggio, è finito nel mirino fulminante di Derek Smart, un sviluppatore di giochi ed ex sostenitore di Star Citizen che ha proclamato, tra le altre cose, che non è semplicemente possibile per il gioco essere consegnato come promesso.

“Siamo aperti nel nostro sviluppo. Non abbiamo alcun tampone. Non abbiamo alcuna protezione. E quindi dobbiamo dire come stanno andando le cose. Fidati di me, mi piacerebbe avere l’FPS già pronto. Mi piacerebbe avere un mucchio di roba già pronta. Ma la gente ha investito un sacco di speranze e sogni e denaro in questa cosa. Ho investito una grande quantità di tempo. Abbiamo bisogno di rendere il gioco il migliore possibile ” ha affermato Chris Roberts. “Stiamo eseguendo un gioco dal vivo. Stiamo ancora architettando alcuni aspetti del gioco di base. Questo è un incredibilmente difficile.”

“Quando Star Citizen e Squadron 42 saranno usciti, penso che sarà il gioco a parlare per sé”, ha detto. “Le persone che erano lì saranno felici e saranno orgogliosi di aiutare a rendere un successo qualcosa che probabilmente non sarebbe potuto accadere senza di loro.”