Press Play annuncia un titolo in stile Hunger Games

Forse non in molti hanno sentito spesso parlare di Press Play. Lo studio con sede in Danimarca è generalmente conosciuto grazie alla produzione di Max: The Curse of Brotherhood and Kalimba.
Questo titolo è un puzzle paltform, a misura di bambino con un bambino protagonista, era stato mostrato all’E3 per Xbox, nell’anno di presentazione della stessa. Kalimba è un difficile puzzle Platform per Xbox One.

Dal momento che entrambi i giochi si sono fatti largo anche nel mondo del PC e, dal momento che Microsoft è molto interessata a legare il marchio Xbox sul PC, di sicuro la notizia di una nuova produzione da parte di Press Play è sicuramente da ritenersi degna di nota.

Il gioco in questione si chiama Knoxville, ed è stato scelto dalla comunità, ottenendo il maggior successo. Secondo Microsoft, è “gioco d’azione multiplayer, in terza persona, che si occupa di alleanze fragili e sopravvivenza, in stile game show”, molto ispirato a film come The Hunger Games e The Running Man.
Il primo video che vi proponiamo è un breve trailer/gameplay che vi darà sicuramente un’idea di come sia sviluppato il gioco:

Inoltre ecco un teaser trailer, e alcuni concept art.

4nWo4TfbghRR.878x0.Z-Z96KYq 88wN_WDrdsUH.878x0.Z-Z96KYq EXtR4PYBqmT5.878x0.Z-Z96KYq