E’ un buon gioco per il suo genere, e oggi sta facendo un grande passo verso l’ampliamento per il suo pubblico attraverso il lancio su Steam.
Lo sviluppatore dell’Hi-Rez Studios ha detto che il rilascio “supporta l’integrazione di server con l’originale del gioco,” il che significa, in parole povere che i possessori del gioco acquistato su Steam e gli utenti che l’hanno acquistato fuori da esso, potranno giocare nelle stesse partite e negli stessi server senza problemi.
“Steam raggiunge un pubblico enorme di giocatori PC e noi vogliamo rendere più facile per quel pubblico provare Smite. Certo, siamo molto soddisfatti della crescita di Smite fino ad oggi, in base alle classifiche di settore, come Raptr, Quello che colpisce è che sia uno dei maggiori giochi giocati su PC anche prima di essere disponibile su Steam, detto questo, abbiamo il sospetto che ci siano ancora un sacco di giocatori di PC di tutto il mondo che devono ancora scoprire Smite, e Steam potrà di sicuro aiutarci in questo.”
“Gli attuali utenti di Smite che vogliono giocare su Steam, potranno farlo semplicemente installando Smite su Steam e poi accedendo al gioco con il proprio account Hi-Rez”, ha spiegato Harris. “Non è richiesta alcuna migrazione di account.”
All’inizio di quest’anno, Hi-Rez ha annunciato che il primo premio ai Campionati del Mondo di Smite 2016 sarà limitato a $ 1 milione.