20GB di aggiornamento per Destiny

Con l’arrivo del nuovo DLC “Il Re dei Corrotti”, Bungie coglie l’occasione per fare un upgrade del suo gioco alla versione 2.0, andando ad appesantirlo di giusto qualche GB.
L’aggiornamento risulta parecchio consistente, ma non solo per il peso di 20GB, ma proprio dal punto di vista dei miglioramenti introdotti.

Sarà necessario fare un bel po’ di spazio sulla vostra console dunque se volete continuare a giocare! Ovviamente avranno sicuramente diversi problemi tutti i possessori delle old gen. In queste infatti lo spazio base non è sufficiente per contenere il gioco dopo l’aggiornamento.
Ma, per fortuna degli utenti interessati, Bungie ha già provveduto a sistemare le cose, contattando il servizio di assistenza clienti infatti, si potrà richiedere l’invio di una chiavetta USB 3.0 delle dimensioni di 32GB.

Inoltre tramite una successiva patch, Bungie permetterà di installare i file tramite dispositivo esterno. Quindi pronti a fare spazio nella vostra console e ricordate che l’espansione il Re dei Corrotti sarà disponibile dal 15 settembre.