In Battlefront Luke Skywalker dovrà uccidere per rimanere in gioco
ByWinry
C’è una novità che riguarda i personaggi “speciali” che compaiono in Star Wars Battlefront, come ad esempio Luke Skywalker; il sito ufficiale annuncia infatti che essi dovranno per forza uccidere, o scompariranno dal campo di battaglia. I giocatori diventeranno infatti un personaggio eroe, trovando il giusto pick-up nel campo di battaglia, ma la loro salute diminuirà costantemente nel tempo.
Il produttore Jamie Keen afferma che sarà possibile ottenere l’eroe per un tempo di circa due minuti, forse addirittura cinque se si è in grado di fare grande baldoria.
“In teoria, si potrebbe giocare come Luke Skywalker per una partita intera, anche se è estremamente improbabile. Detto questo, il guanto è gettato!”
Il post descrive anche alcune delle abilità di Luke.
“Il movimento di Luca è vario e potente, con un attacco pesante con la sua spada laser può prendere grandi gruppi di nemici. Per le destinazioni più lontane, la spinta della forza è una mossa gratificante che spazzerà le truppe imperiali al volo; la Saber Rush consentirà di utilizzare la Forza per spingere te stesso in modo estremamente veloce per un attacco fulmineo. “
A questo punto speriamo solo che i personaggi eroe faranno parte della prossima open beta, così potremo averne un assaggio.