Gli sviluppatori di Mighty No. 9 si scusano per il ritardo
Per farsi perdonare, lo studio Comcept ha promesso una demo giocabile esclusivamente per i fan e sostenitori Kickstarter. Il ritardo è stato annunciato piuttosto tranquillamente, e molti dei sostenitori e fan si sono adirati per questo, soprattuto poiché non era stata fornita loro alcuna spiegazione a riguardo.
Questa spiegazione è finalmente arrivata. Ecco le parti più importanti della dichiarazione:
“Anche se la demo era finita ed pronta a partire, ci siamo imbattuti in alcuni inconvenienti dell’ultimo minuto e inaspettate complicazioni con la distribuzione della demo esclusivamente a tutti i nostri sostenitori, tramite Steam,” si legge nella dichiarazione. “Abbiamo anche ascoltato i vostri commenti a riguardo, preferendo avere una demo che non fosse limitata nel tempo. Date le complicazioni del fornirvi la demo, siamo giunti alla conclusione che sarebbe stato meglio fare la demo DRM-free, senza limiti di tempo.
Poiché questa demo è esclusivamente per voi, i nostri sostenitori, abbiamo ancora bisogno di avere un modo corretto per fornirla a ciascuno di voi singolarmente e stiamo esaminando tutte le opzioni. Al momento stiamo lavorando con i nostri partner di Humble Bundle per prepararne la consegna tramite i loro servizi.”
“Purtroppo questo cambiamento dei nostri piani ha significato un ritardo nel rilascio della demo, speriamo che il tutto sia pronto il più presto possibile”.