Fanno il loro ufficiale debutto due nuovi eroi di Overwatch, Junkrat e Roadhog
Il duo folle di Junkrat e Roadhog , è stato finalmente implementato come la più recente delle aggiunte alla scaletta di Overwatch.
Provenienti dai rifiuti irradiati dell’Australia, gli ex membri della banda Junkers, non sembrano essere tutti lì, ma sembrano avere un buon momento.
I due si sono riuniti quando Junkrat, uno spazzino che ha trovato se stesso perseguito dai cacciatori di taglie e ancora peggio dopo aver scoperto un “segreto estremamente prezioso nelle ossa del’omnium,” ha offerto al Roadhog una ripartizione di 50-50 sugli averi dalle sue disavventure in cambio di un servizio come guardia del corpo personale.
Il video mostro lo Junkrat in azione, per sua natura è “ossessionato dagli esplosivi”, soprattutto con granate con Frag Launcher, può innescare armi da “commozione cerebrale” fatte in casa.
La sua abilità Ultimate è la Rip-Tire, ovvero una “bomba pneumatico motorizzata” che può inviare sul campo di battaglia.
Roadhog, nel frattempo, spara con una pistola che può anche lanciare “palle shrapnel” a lungo raggio, ha la possibilità di ripristinare la propria salute quando è ferito, e usa una pesante catena per intrappolare i nemici e tirarli a sé a distanza ravvicinata.