Umbrella Corps, un video mostra un DeathMatch in un mondo infestato da zombie

Ormai la fantascienza si sta indirizzando verso un mondo infestato da zombie, talmente tanto colmo di questi esseri che nemmeno diventano motivo di preoccupazione quando ci si deve uccidere a vicenda. E, Umbrella Corps, lo shooter multiplayer in terza persona che Capcom ha annunciato il mese scorso, non fa eccezione.

Umbrella Corps è tecnicamente un gioco di Resident Evil, nonostante le sue evidenti differenze rispetto agli altri titoli, infatti, quando si carica una partita multiplayer, si potrà entrare in un mondo pieno di zombie. Ma, sebbene è vero che si possano uccidere, i non morti non saranno la vostra principale minaccia: lo saranno invece gli esseri umani, tuoi avversari, controllati da altri giocatori.

Questo video mostra una modalità ottima come trailer gameplay: una battaglia di tre minuti, chiamata “One Life Match Mode”, e, come ci suggerisce il nome, non avremo la possibilità di respawnare.
Ovviamente il video è un trailer di gioco ed è commentato da due ragazzi partecipanti al DM.

Inoltre la cosa interessante del video è che si può notare come il jammer impedisca agli zombie di attaccare, fintato che non si rompe! Cosa ne pensate? Vi aggrada l’idea? Intanto godetevi il gameplay!