Borderlands 3 verrà sviluppato dai team migliori

E’ da un po’ che i ragazzi di Gearbox sono al lavoro sulla loro nuova IP: Battleborn. Tuttavia una casa di sviluppo come la loro ha sempre bisogno di tenere in considerazione anche il proprio futuro, ed è qua che arriva 2K, dichiarando che Gearbox utilizzerà i suoi team migliori per sviluppare il futuro Borderlands 3, compreso quello che attualmente si sta occupando proprio di Battleborn (in uscita questo Maggio).

La dichiarazione di 2K non lascia spazio a dubbi, che per voce di Chris Tomas dichiara:

“Immagino che sarà lo stesso team ad occuparsene. Ogni volta che ho lavorato con Gearbox hanno utilizzato la maggior parte dei loro studio per i giochi che stavano sviluppando e che tendono ad essere immensi titoli tripla A, in quanto questo è il loro obiettivo. Ci butteranno dentro possibilmente tutti i bravi ragazzi di cui dispongono. Penso che Randy Pitchford mi abbia detto che stavano attualmente assumendo per lavorare a Borderlands 3, quindi sono sicuro che il team si amplierà molto.”

Borderlands 3 è in quindi in fase di sviluppo in qualche forma (probabilmente pre-produzione) e ci vorrà ancora qualche anno per vederlo. E’ bello comunque pensare che Gearbox utilizzi tutte le sue risorse per fare il miglior lavoro possibile. Noi teniamo le dita incrociate e gli auguriamo un buon lavoro.

Fonte: Examiner