Street Fighter 5: Capcom in alto mare lato multiplayer

E niente, se speravate in una risoluzione immediata dei problemi legati al multiplayer del nuovo Street Fighter 5, dovete ricredervi. Questo è quanto ha detto Capcom poco fa in merito alla questione:

“Dopo il weekend e l’ultimo server reset molti giocatori dovrebbero riuscire a trovare partite in modo più rapido. Sappiamo che alcuni utenti in Europa, Medio Oriente e non solo hanno ancora problemi con un matchmaking troppo lento, stiamo continuando a lavorare per migliorare. Vogliamo offrire un’ottima esperienza online a tutti, i giocatori che si trovano in regioni in cui non ci sono moltissimi utenti con una connessione stabile perdono più tempo con il matchmaking ma, come detto, troveremo un modo di risolvere.
Sono stati fatti miglioramenti alle Battle Lounges, i giocatori non dovrebbero più essere disconnessi dopo essere entrati. Dobbiamo ancora lavorare per facilitare la ricerca e l’accesso alle Battle Lounge, ci sono diversi problemi.”

Il nostro Edoardo, che attualmente è impegnato nella recensione del titolo in questione, ha rimandato la stessa perchè il prodotto che gli si è parato di fronte è più una versione aggiornata di una beta che un titolo finito.

 

Voi che ne pensate?