Sul sito ufficiale di Battlefield 1, sono usciti gli ultimi aggiornamenti su cui stanno lavorando gli sviluppatori DICE, andiamo dunque a scoprirli insieme!
I SERVER FANATICO SONO IN ARRIVO
Sappiamo che i migliori giocatori di Battlefield 1 stanno aspettando con ansia di potersi misurare sui server Fanatico. Anche noi non vediamo l’ora. I server arriveranno presto, quindi forniremo ulteriori informazioni nell’immediato futuro.
STIAMO MODIFICANDO LA MAPPA SUEZ
Grazie ai consigli ricevuti, stiamo modificando lo schema della mappa Suez in Conquista, per fare in modo che le partite siano più equilibrate e le dimensioni della mappa più consone. Ora sul territorio sono presenti cinque bandiere, invece delle tre precedenti. Stiamo anche riducendo la dimensione dell’area di cattura dei due punti di controllo situati nei villaggi della mappa (attualmente, le bandiere A e C), in modo da creare scontri più dinamici. Inoltre, aggiungeremo un veicolo corazzato alla base di ogni squadra, per dare ai giocatori in svantaggio maggiori possibilità di attraversare rapidamente la mappa, conquistando un punto di controllo situato oltre le linee nemiche.
BATTLEFEST INIZIA IL 16 NOVEMBRE
Segna sul calendario la data del 16 dicembre, con un bel “RCDO”: sta arrivando un nuovo Battlefest. Questa settimana di festeggiamenti per la serie di Battlefield offrirà nuove attività, tra cui ricompense per gli accessi, dirette, una revisione dei Battlepack, missioni community e molto altro ancora. Presto ti forniremo maggiori informazioni!
NEBBIA DI GUERRA: ARRIVANO LE PARTITE PERSONALIZZATE
La prima Partita personalizzata ufficiale, Nebbia di guerra, verrà presentata durante Battlefest. In questa unica esperienza di Deathmatch a Team dovrai fare i conti con un campo visivo limitato, combattendo in una fitta nebbia, con minimappa e nomi dei soldati disattivati. Troverai le Partite personalizzate ufficiali nel menu multigiocatore di Battlefield 1.
NUOVI AGGIORNAMENTI DI BATTLEFIELD 1 IN ARRIVO QUESTO MESE
Durante il mese di novembre pubblicheremo un importante aggiornamento di Battlefield 1, con diverse modifiche e migliorie dell’azione di gioco. Fra le altre cose aggiungeremo il programma Noleggia un server, una nuova partita personalizzata, modifiche al matchmaking e interventi di bilanciamento dei server.
PREPARATI PER GIANT’S SHADOW
Giant’s Shadow è una nuova mappa per Battlefield 1, in arrivo a dicembre come aggiornamento gratuito. Oltre alle informazioni già disponibili nella pagina delle mappe, presto forniremo altri dettagli su questa spettacolare aggiunta.