Aggiornamenti su Shenmue III: 30 frame, lead platform e Xbox One!
Nel corso di un’intervista ai microfoni di Dualshockers, Yu Suzuki ha avuto modo di informare il mondo su alcuni interessanti retroscena sullo sviluppo di Shenmue III, come anche sullo stato di salute del progetto.
Alcune tra le informazioni più interessanti sono relative all’utilizzo del motore di gioco, che come già specificato utilizzerà la potenza dell’Unreal Engine 4. Suzuki conferma che nonostante un accordo con Sony per il marketing e il publishing della versione Playstation 4, la lead platform rimane il PC. Viene anche confermato che il traguardo per la versione Playstation 4 è di raggiungere i 30 fps a differenza della versione PC che ovviamente ha possibilità maggiori.
Oltre a questo, il buon Suzuki conferma che SEGA ha dato il suo benestare al progetto e che quindi non ci sono problematiche a livello di licenza. Anzi, sembra che la casa di Sonic stia supportando (almeno moralmente) il maestro.
Alla domanda relativa invece alla possibilità di una versione Xbox One il maestro ha risposto ridendo con un semplice: “Lascio alla vostra immaginazione”.
Potete trovare l’intervista completa su: DUALSHOCKERS