Anche la campagna per Shantae: Half-Genie Hero giunge al termine in positivo
Dopo il grande trionfo di Mighty No.9, ultima creatura di Keiji “MegaMan” Inafune, anche i ragazzi di WayForward, autori della recente rimasterizzazione di DuckTales, possono gioire per il ritorno di uno dei personaggi da loro creati nell’ormai lontano 2002: Shantae.
Da poco rivista con il suo titolo originale per GameBoy Color nella sezione Virtual Console dell’eShop Nintendo 3DS, la bella danzatrice tornerà quindi con un nuovo capitolo, più precisamente il quarto (seguito quindi di Risky’s Revenge, uscito tempo fa su DSiWare e iOS, e di Pirate’s Curse, ancora in imminente uscita per l’eShop 3DS), grazie al supporto della campagna Kickstarter, chiusa recentemente con 811.962 dollari totali su 400.000 dollari previsti, soldi che hanno permesso anche l’aggiunta di una nuova modalità, due nuovi capitoli e 3 costumi.
Ora non resta che aspettarne l’uscita. Shantae: Half-Genie Hero uscirà infatti l’anno prossimo per tutte le console attuali e di prossima generazione: WiiU, 3DS, PS3, PS4, PSVITA (e PSVITA TV), Xbox 360, Xbox One e PC (Steam) rigorosamente in download.