Poco tempo fa è stato “rumoreggiato” un nuovo progetto del Team Meat, progetto svelato recentemente come Super Meat Boy Forever.
Attenzione però, esso non è un semplice seguito dell’originale Super Meat Boy. Il titolo cambierà infatti la base di gioco, che diverrà infatti un “endless run”, o meglio un “auto-run”, destinato per le piattaforme PC e iOS.
Come è possibile vedere nel sito ufficiale e nelle parole dei co-fondatori Edmund McMillen e Tom Refenes, il gioco, a quanto pare, non è da prendere come un “gioco iOS usa e getta” o “una perdita di tempo” come altri giochi del genere.
Come già accennato, esso possiede una base da gioco “auto-run”, ovvero una base in cui il protagonista corre da solo e il giocatore sfrutterà i comandi salto e scivolata per passare le numerose trappole degli stage, ma il gioco completo, che ricordiamo arriverà su PC arriverà via Steam, comprenderà comunque una storia, divisa in 6 capitoli, e “il doppio dei boss del gioco originale”, con la modalità “endless runner” che sarà presente come modalità a parte, con tanto di classifiche online e corse giornaliere.
Per ulteriori dettagli ed immagini, vi riportiamo al sito ufficiale prima linkato.