Ant Simulator, il gioco di sopravvivenza che ti permettere di essere una formica

Nell’era in cui pare che sia di moda creare simulatori di ogni sorta, ecco che compare sul mercato un nuovo simulatore, questa volta non sarete una capra, un sasso, una fetta di pane.. bensì una formica. Anche se, con l’uscita del film al cinema si potrebbe pensare di impersonare il nuovo super eroe della Marvel, in verità in Ant Simulator, vestirete i panni di un vero e proprio insetto, in mezzo a rocce, erba e terra.
Il gioco finale sarà caratterizzato da diverse specie di formiche, e dalla possibilità di gestire vere e proprie colonie; vi sarà inoltre possibile scavare, costruire, raccogliere risorse, esattamente quello che una formica fa nella sua vita. Sicuramente dovrete anche difendervi dalle altre colonie e dagli altri insetti. Lo studio ETeeksi sta attualmente lavorando sulla generazione delle procedural maps e sulla campagna.
Ant Simulator sarà sviluppato grazie all’ausilio di Unity 5, ma per il momento, non vi è nessuna parola sul sito ufficiale, riguardo a una data di possibile rilascio, sebbene esso sembri un lavoro piuttosto ambizioso per un piccolo team.
Vi lasciamo con un video che vi darà un’idea di quello che sarà il gioco, buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=jzDQZCzxmLI