Arriva il cross-over mobile di Tales of

Namco Bandai ha oggi annunciato che un nuovo titolo spin-off della serie Tales of arriverà sui dispositivi mobile quali iOS e Android.

Tale titolo, chiamato Tales of Asteria, non sarà altro che un nuovo gioco di ruolo che riunisce 6 tra gli eroi principali e più quotati della serie, ovvero Cress (da Tales of Phantasia), Lloyd (da Tales of Symphonia), Luke (da Tales of the Abyss), Sophie (da Tales of Graces), Yuri (da Tales of Vesperia) e Milla (da Tales of Xillia), riuniti per fermare una guerra mondiale causata dall’apparizione di misteriosi frammenti di stella che, a quanto pare, riescono ad esaudire qualunque desiderio.

Il gioco sarà totalmente doppiato, avrà un nuovo tipo di gameplay “tattile”, chiamato “Cross Slide Battle”, e verrà sviluppato da Wit Studio, autori del recente gioco tratto dal manga di Shingeki no Kyojin (l’Attacco dei Giganti).

Ecco di seguito il trailer d’annuncio, che mostra parte dell’opening con tanto di tema principale composto da Do As Infinity, e il sito ufficiale del gioco:

http://youtu.be/N-vypOPJmBg