In arrivo la collection di Ace Attorney?

L’ultimo numero di Famitsu rivela, in anticipo, quello che dovrebbe essere il ritorno dei primi tre giochi della saga dedicata all’avvocato Phoenix Wright.

Essa infatti afferma che la trilogia composta da Ace Attorney, Justice for All e Trials and Tribulations, titoli usciti originariamente su Game Boy Advance nel solo Giappone e poi arrivati da noi grazie ai loro remake per Nintendo DS, torneranno sotto forma di collection per Nintendo 3DS che prenderà il nome di Ace Attorney 123: Wright Selection.

Tale collection avrà il supporto del 3D stereoscopico e della localizzazione giapponese e inglese, uscirà il 17 Aprile, con tanto di edizione limitata comprendente un Drama CD, al costo base di 3990 Yen (circa 28€) e… per ora è confermata per il solo territorio giapponese.

Ovviamente non possiamo fare altro che attendere ulteriori conferme e novità su ipotetiche uscite occidentali, altamente possibili vista la popolarità della saga nei nostri paesi e la localizzazione occidentale già presente.