Assassin's Creed Syndicate – tutti i dettagli dell'annuncio ufficiale
Il 12 Maggio è arrivato e, come promesso, Ubisoft ha svelato tutti i dettagli sul nuovo capitolo di Assassin’s Creed che, come riportavano i rumor, si chama Assassin’s Creed Syndicate ed è ambientato nella Londra Vittoriana, nel 1868, proprio durante la rivoluzione industriale, l’età in cui nascono i primi sindacati.
Il protagonista del titolo è Jacob Frye, assassino londinese che opera insieme a sua sorella. Tra le nuove armi figurano una Revolver, coltelli nascosti (portare spade con sè è illegale in questo periodo storico), ed un guanto dell’assassino che lancia dardi e rampini. Nel gioco figureranno svariati nuovi mezzi, tra cui le carrozze, grazie alle quali muoversi nei sette quartieri di Londra, di cui la City è un esempio.
Durante la diretta (trovate il video in calce), è stato mostrato anche un video di gameplay abbastanza lungo, grazie al quale possiamo già farci un’idea generale del titolo.
Infine è stata rivelata la data d’uscita: 23 Ottobre per Xbox One e PS4. L’uscita per PC è prevista sempre per l’autunno 2015.
https://www.youtube.com/watch?t=1761&v=Yzf5cQjdl34