Azure Striker Gunvolt uscita prevista su PC per la prossima settimana
Inti Creates ha annunciato che, il Platform d’azione Azure Striker Gunvolt, originariamente uscito per il Nintendo 3DS, è in arrivo anche su PC.
La versione PC del gioco sarà caratterizzata da una nuova modalità, “Speedrun”,e da un’esclusiva nuova voce, con gli elementi di dialogo “bonus” e parte di trama che non sono stati inclusi nella versione occidentale per 3DS.
Il gioco offrirà diversi “modelli” per la visualizzazione di due finestre, poichè è stato originariamente progettato per sfruttare il dual-screen del 3DS e, sono stati promessi nuovi contenuti attraverso aggiornamenti gratuiti. Inoltre è stato aggiunto il supporto per la lingua russa, portando il numero totale di lingue a otto.
I requisiti minimi di sistema sono davvero minimi:
OS : Windows XP, 7, 8, 8.1, 10
CPU : 2Ghz and higher
Memory : 2 GB and higher
GPU : Geforce 512 MB and higher
HDD : At least 2 GB of free space
DirectX : DirectX 9.0c
Gamepad : Microsoft Xbox 360 Controller
Azure Striker Gunvolt verrà lanciato su Steam il 28 agosto, e sarà venduto per $ 15. Per il primo mese di rilascio, si potrà avere anche una copia gratuita di Mighty Gunvolt, un platform-8-bit che “rimescola i personaggi, i nemici, le fasi e gli elementi di gioco di Gunvolt e altri contenuti, in un simpatico e semplice, ma sorprendentemente rigiocabile game old style”.