Bandai Namco al Japan Expo: tra date di uscita ufficiali, video, immagini e novità per i nuovi arrivi europei
In Francia, in queste ore, si sta tenendo il Japan Expo, fiera dedicata alla cultura giapponese sfruttata anche per nuovi annunci e dimostrazioni riguardanti gli ultimi videogiochi nipponici.
A quanto pare Bandai Namco non è rimasta a guardare e approfitta di tale fiera per annunciare la data di uscita e quindi l’arrivo preciso di vari suoi giochi per il nostro vecchio continente. I giochi in questione sono:
Sword Art Online: Hollow Fragment, esclusiva PSVITA tratta dall’omonima light novel e dal pluripremiato anime in arrivo nei nostri negozi il 20 Agosto. Di seguito il trailer italiano e qualche immagine dedicata che presentano un paio dei personaggi presenti, ovvero Agil, Klein e Yui:
Tales of Hearts R: undicesimo capitolo principale della serie di JRPG Tales of finora confinato nel solo territorio giapponese e ora in arrivo nel nostro paese, grazie al suo remake in esclusiva PSVITA, il 14 Novembre di quest’anno. Nuove immagini anche per esso:
Tales of Xillia 2: altro e ultimo capitolo della serie Tales of, seguito diretto di Tales of Xillia, uscito da noi l’anno scorso anch’esso esclusivo per PS3. Di seguito il nuovo trailer italiano che mostra la data del 28 Agosto:
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution: ennesimo picchiaduro 3D di CyberConnect2 dedicato al ninja biondo di Masashi Kishimoto, presentato con tanti nuovi trailer e immagini che mostrano novità quali la Storm League, piattaforma online con la quale è possibile anche organizzare tornei tra i giocatori del titolo. 12 Settembre è il suo giorno di uscita nostrana, ma prima del suo rilascio potremo provarlo in anteprima con la demo, alla quale hanno dedicato un trailer, mostrato di seguito insieme al nuovo trailer generale del gioco e al video dedicato alla Storm League:
Trailer:
Storm League:
Demo:
Tenkai Knights: Brave Battle: questo autunno, in esclusiva 3DS, sarà possibile pilotare il proprio robot Tenkai Knight contro il male anche in Europa, grazie a questo nuovo Action 2D dallo stile grafico 3D, visibile di seguito grazie al nuovo trailer italiano:
http://youtu.be/x184L6dSqHE