Vediamo se capirete i titoli legati ai domini registrati recentemente da Bandai Namco:
Cosa vi viene in mente? Ve lo spieghiamo subito!
Lost Song non è altro che il sottotitolo del nuovo capitolo dedicato a Sword Art Online per PS3 e PSVITA, di cui già gli autori confermarono tempo fa il suo rilascio occidentale, vista anche la presenza della lingua inglese nella release asiatica, ma di cui solo ora è stato registrato il dominio per l’Europa. Dopo Sword Art Online: Hollow Fragment però, gli autori hanno tranquillizzato i fan che stavolta, con Sword Art Online: Lost Song, la localizzazione sarà molto più curata.
Per quanto riguarda Eyes of Heaven invece, entriamo in un altro mondo collegato ad anime e manga: stiamo parlando infatti del nuovo capitolo di Jojo’s Bizzarre Adventure di CyberConnect2, da poco uscito nella sua versione di prova in territorio giapponese! A quanto pare la vecchia esclusiva PS3, Jojo’s Bizzarre Adventure All-Star Battle, è andata bene nel nostro vecchio continente, quindi anche stavolta il nuovo gioco tratto dal manga di Hirohiko Araki arriverà da noi per le console PS3 e PS4.
E Cinderella Girls? Ricordate il nome di uno dei simulatori di idol più conosciuti in Giappone? Esatto, The Idolmaster! Uscito qualche anno fa per i dispositivi mobili (iOS e Android) nipponici e tornato da poco alla ribalta con una serie anime ancora in corso, il progetto The iDOLM@ASTER: CINDERELLA GIRLS potrebbe essere pronto per un rilascio europeo con il titolo originale o, forse, con una sua nuova versione… vedremo cosa ci riserverà Bandai Namco in merito.
Oltre a ciò però la nota casa sviluppatrice ha registrato un quarto dominio!
Tale trademark prende il nome di Lost Reavers, titolo che purtroppo, per ora, non ci dice niente. Voi avete qualche idea?
In ogni caso noi rimaniamo in attesa di ulteriori novità e conferme ufficiali da parte della sezione occidentale di Bandai Namco, pronti per futuri aggiornamenti nelle nostre pagine online!