Sembra ormai diventata una moda rinviare al 2015 titoli che dovevano uscire nel 2014, e stessa sorte è toccata pure al nuovo capitolo dei Rocksteady dedicato al Cavaliere Oscuro, Batman: Arkham Knight. Warner Bros ha infatti annunciato ufficialmente, in data odierna, il rinvio del tanto atteso titolo al 2015. Tale rinvio riguarderà tutte le piattaforme previste per l’uscita del titolo, ossia PS4, XONE e Pc, e garantirà un prodotto finale di maggiore qualità. I Rocksteady hanno infatti dichiarato:
“Vogliamo essere sicuri di poter garantire ai giocatori un’esperienza di alta qualità e questo richiede tempo. Abbiamo a che fare con un gioco dalle enormi potenzialità e vogliamo sfruttarle tutte, questo tempo aggiuntivo ci permetterà di lanciare sul mercato un gioco di cui siamo davvero soddisfatti.”
Se dunque questo ritardo non può far altro che rendere migliore il titolo, che ben venga. Di sicuro ci aspettiamo che vengano rilasciate ulteriori notizie e magari qualche nuovo trailer all’ormai prossimo E3, per smorzare un po’ l’attesa.