Batman: Arkham Origins, dettagli sul DLC "Initiation" e sulla modalità "I Am The Night"
Warner Bros. Montreal ha rilasciato alcuni nuovi dettagli relativi a Batman Arkham Origins, in particolare al DLC Initiation e alla modalità di gioco I am the Night.
Ecco quanto spiegato da Guillaume Voghel, producer del gioco: “Il DLC Initiation porterà Bruce Wayne in Asia, alla ‘corte’ del maestro Kirigi, prima che diventasse Batman. Giocherete come Bruce che impara ad essere un ninja. Non ci sarà una Lega degli Assassini, ma semplicemente ninja. E’ lì che il protagonista imparerà ad usare le sue tecniche di combattimento. Il luogo d’allenamento sarà un monastero, un contenuto personalizzato creato appositamente per il DLC. Il team ha fatto un grande lavoro su questo, è tutto davvero molto bello”.
Il DLC Initiation sarà incluso nel season pass del gioco.
Dettagli anche sulla longevità e la modalità I am the Night: L’arco narrativo principale e le missioni principali durano circa 12 ore, escludendo tutti i collezionabili. Per avere il 100% bisognerà giocare molto, molto di più. La modalità I Am the Night rappresenta il livello di difficoltà più alto, in cui avremo una sola vita per completare il tutto e nessuna possibilità di salvare i nostri progressi.