Battlefield 4: da ora è possibile ottenere l'arco anche senza avere l'account premium

Con l’ultimo aggiornamento di Battlefield 4, sono state apportate alcune modifiche; quelle più significative sono, ad esempio, il depotenziamento di alcune armi, come i proiettili del tank e l’introduzione di nuove frecce, quelle avvelenate, per il Phantom.
Ma oltre all’aggiornamento generale del gioco, gli sviluppatori hanno concesso a tutti i giocatori la possibilità di scaricare un nuovo DLC, in maniera completamente gratuita, il quale conterrà la nuova mappa della community Operation Outbreak.

Ma la novità, che desta da una parte stupore e dall’altra forse rabbia per tutti i possessori del premium, è la possibilità di ottenere l’arco, in maniera molto semplice e del tutto gratuita, senza dunque la necessità di avere un account premium.
Il video che vedete vi mostra la procedura e dunque il corretto percorso per ottenerlo. Che si tratti di un bug non desiderato, oppure di una trovata per invogliare i giocatori a tornare su Battlefield 4, ancora non è chiaro, ma in ogni caso se ancora non l’avete ottenuto, affrettatevi a prenderlo!