Battlefield 4 diventa più meschino con il nuovo DLC "Night Operation"

Sono ormai passati due anni dall’uscita di Battlefield 4, ma pare proprio che EA non voglia abbandonare questo titolo. Infatti, introdurrà a breve un nuovo DLC, che è in programma per il mese di settembre, il quale sarà incentrato su operazioni in notturna. Una nuova mappa, chiamata Zavod: Graveyard Shift, disporrà di modifiche e miglioramenti per consentire un gameplay più tattico e furtivo. Con la possibilità di distruggere zone luminose e incremento del suono.”Abbiamo modificato le cose, per rendere più facile fiancheggiare il tuo avversario. Abbiamo migliorato il sistema audio, in modo da poter individuare la provenienza dei passi in modo migliore”, ha scritto EA. “Inoltre, abbiamo anche migliorato i gadget e gli strumenti notturni, per brillare di più di notte (ma meno durante il giorno).”

La nuova mappa sarà sulla base della precedente Zavod 311, ma offrirà, oltre le modalità classiche, anche la nuova Gun Master che, secondo la EA, avrà un tocco decisamente diverso in versione notturna.
Per il momento non è stata annunciata una data di lancio specifica, ma EA ha confermato che il lancio avverrà al più presto. Fino ad allora, potrete godervi questo gameplay: