Pensavate che la DICE si fosse rimangiata la promessa quando non avete più visto DLC gratuiti? E invece no, affatto! Da oggi fino al 28 giugno, tutti i possessori di Battlefield 4 potranno scaricare in modo assolutamente gratuito il DLC di Second Assault.
Con Second Assault, avrete le mappe più amate dai fan reinterpretate con la grafica di Frostbite 3 e l’azione di gioco di Battlefield 4.
Second Assault ripropone, infatti, quattro tra le mappe preferite dai fan, rendendole più impegnative che mai. Cosa c’è di più bello che giocare sulle mappe classiche di Battlefield 3? Giocare a quelle stesse mappe migliorate dalla potenza del motore Frostbite 3!
• Operazione Metro 2014: Combatti il nemico e la claustrofobia nei sotterranei di Parigi. Sfrutta i soffitti distruttibili per seppellire gli avversari, oppure intrappolali nelle gallerie della metropolitana allagate.
• Confine sul Caspio 2014: La torre delle comunicazioni centrale è un maglio, pronto ad abbattersi sui tuoi nemici. Sfrutta la confusione e fortifica con i tuoi compagni le nuove postazioni lungo le mura.
• Golfo di Oman 2014: Su questa mappa tutto sembra normale, finché la tempesta di sabbia non si abbatte, bloccando la visuale e riducendo l’efficacia dei tuoi veicoli da combattimento.
• Operazione Firestorm 2014: Scatena l’inferno sulla Terra distruggendo le condutture della raffineria e scatenando incendi in grado di arrostire i tuoi avversari.
Utilizza cinque nuove armi e intraprendi 10 nuove assegnazioni, ognuna delle quali con i propri sbloccabili. Gioca a Cattura la bandiera e divertiti ancora di più grazie al ritorno della dune buggy. I classici rinascono a nuova vita in Second Assault!