Call Of Duty: Black Ops III, rivelati dettagli sulla beta multiplayer

La beta multiplayer di Call of Duty: Black Ops 3 andrà in diretta, su PlayStation 4, la prossima settimana e, la settimana successiva, arriverà anche su PC.
La beta, solo multiplayer, includerà tre mappe, “ognuna costruita da zero, specifica per il nostro nuovo sistema di movimento” afferma John Rafacz, direttore delle comunicazioni della Treyarch.

Ci saranno ben sette modalità di gioco Team Deathmatch, Deathmatch, Domination, Demolition, Kill Confirmed, Hardpoint, Capture the Flag, and Search & Destroy e otto specialisti tra cui scegliere, ognuno con il proprio set unico di armi e capacità.

Oltre a correre e sparare ai nemici, i giocatori, avranno anche la possibilità di cimentarsi nel nuovo “Weapon Paintshop”, che consente la creazione di grafiche personalizzate che possono essere applicate ai lati delle armi. La verniciatura dell’arma supporta fino a 64 strati applicati ai tre lati di ciascuna arma da fuoco, consentendo un numero virtualmente infinito di possibili varianti.

“Si noti che Arena non sarà disponibile nella versione Beta” tiene a precisare il direttore produttivo.
L’accesso alla beta di Call of Duty: Black Ops 3 multiplayer si ottiene, come ricordiamo, preordinando il gioco. E ricordiamo che farà la sua comparsa su PC il 26 agosto.

Per ora vi lasciamo al trailer.