Da molti mesi non si ricevono più notizie per Cyberpunk 2077, nuovo titolo targato CD Projekt RED mostrato con un breve trailer ormai nel lontano 2013. CD Projekt RED ha però annunciato di aver iniziato i lavori e ha spiegato il motivo della pubblicazione precoce del trailer. Il gioco infatti non uscirà prima del 2017, ma gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare il trailer per analizzare alle reazioni dei giocatori.
Marcin Iwinski, responsabile del progetto, ha affermato:
Volevamo vedere le reazioni dei giocatori. I nostri team interni erano e sono tutt’ora esaltati per questo progetto, ma cosa avremmo fatto se non era quello giusto? Per fortuna la risposta è stata incredibile, quindi ora tocca a noi realizzarlo al meglio. Il nostro impegno è ai massimi livelli.
Adam Kiciński, CEO di CD Projekt, ha aggiunto:
La risposta al progetto è stata incredibile. Ora sta a noi offrire, siamo al lavoro sul gioco. Si potrebbe creare spade per 12 anni ma la gente potrebbe decidere di lasciare e andare su qualcosa di diverso. Siamo entusiasti di passare alle pistole. Il team principale sta lavorando sulle espansioni di The Witcher 3, ma sempre più persone si stanno spostando su Cyberpunk 2077.
Non ci resta che attendere per avere nuove informazioni.