Just Dance rinnova la sua partecipazione alle competizioni videoludiche, infatti, Ubisoft e Electronic Sports World Cup (ESWC) hanno confermato la seconda Just Dance World Cup, una competizione che pone la sfida tra i “Just Dancer” di tutto il mondo, con età superiore ai sedici anni.
Verranno selezionati diciotto finalisti, dopo un periodo di quattro mesi di qualificazioni, dal 19 luglio al 29 ottobre, che avranno il piacere di volare a Parigi per le finali, che si svolgeranno tra il 30 ottobre e il 1 novembre.
La qualificazione è possibile in due modi:
1. Giocando alla modalità multiplayer di Just Dance 2015, ovvero la World Dance Floor, attraverso cui, ogni domenica, tra le 19:00 e le 20:00, dal 19 luglio al 23 agosto, sarà scelta la migliore sessione e verranno infine selezionati 13 giocatori.
2. Oppure attraverso uno dei quattro eventi dal vivo, le cui qualificazioni però saranno possibili solo ai residenti dei paesi ospitanti. Gli eventi saranno:
Montreal, Canada – Mondial Des Jeux, il 25 luglio
Köln, Germania – Gamescom, l’8 agosto
San Paolo, Brasile – Brasil Game Show, il 12 ottobre
Parigi, Francia – Paris Games Week, il 29 ottobre
Ovviamente durante la finale, il vincitore della scorsa edizione, Diego San, difenderà il proprio titolo. Quindi che aspettate, pronti alla sfida?