Comunicato ufficiale per JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle

Dopo poche ore passate dalla notizia riguardante le novità per versione occidentale del titolo, ecco che Bandai Namco rilascia un comunicato ufficiale per JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle di CyberConnect 2:

NAMCO BANDAI Games Europe annuncia una serie di novità per la versione EMEA di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle, tra cui una nuova modalità Arcade, un aggiornamento per il giorno del lancio, una patch per abbassare il tempo di recupero nella modalità Campagna e molte altre sorprese! JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle è sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect2, conosciuto soprattutto per aver creato alcuni tra i migliori videogiochi dedicati agli anime, tra cui la serie di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja.

All’uscita nei territori EMEA, JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle includerà una nuova modalità Arcade non presente nella versione giapponese originale, oltre alle modifiche apportate all’equilibrio generale del gioco con l’ultimo aggiornamento (patch 1.04). La nuova modalità Arcade consente di affrontare una serie di otto avversari controllati dall’IA per conquistare più oro possibile! Inoltre, giocando alla modalità Arcade mentre si è connessi online, in alcune rare occasioni l’icona della modalità indicherà la sigla Harvest. Durante questa fase, i giocatori potranno ottenere ancora più oro, che sarà poi possibile scambiare con suggerimenti e oggetti consumabili, da usare nei combattimenti stessi!
Oltre alla modalità Arcade, sarà possibile guadagnare oro anche con la modalità Campagna! Dopo aver ricevuto molte richieste da parte dei giocatori, Namco Bandai Games e CyberConnect2 hanno deciso di abbassare a 2 minuti il tempo di recupero dell’energia durante la campagna, per consentire agli appassionati di divertirsi ancora di più!

E mentre faranno una pausa dalla modalità Arcade o dalla modalità Campagna, i giocatori di Asia, America del Nord ed Europa potranno sfidarsi nello stesso regno online!

“Siamo davvero felici per aver aggiunto queste interessanti novità nella versione EMEA del gioco. Namco Bandai Games ascolta sempre con molta attenzione le richieste dei propri utenti ed è per questo che abbiamo deciso di aggiornare il gioco con nuovi contenuti!” ha dichiarato Hiroaki Ochiai, Vicepresidente senior IP Strategy di NAMCO BANDAI Games Europe. “JoJo’s Bizarre Adventure è una licenza straordinaria e siamo certi che CyberConnect2 lavorerà duramente per offrire ai suoi fan un vero capolavoro!”

Non penserete mica che sia finita qui?

Crunchyroll ha recentemente affermato, facendo un re-cap dei giochi di imminente uscita per Bandai Namco, che il picchiaduro in question uscirà nel mese di Marzo in America, Europa e Australasia. Sarà veramente così?

Attendiamo ovviamente conferme dalla holding giapponese.