I creatori di Call of Duty: Infinite Warfare al San Diego Comic-con 2016
Call of Duty ritorna al Comic-Con! Il 21 Luglio, Activision e Infinity Ward, insieme a Greg Miller di Kinda Funny porteranno i fan “dietro le quinte” della ricca narrazione di Call of Duty®: Infinite Warfare. Il panel di 60 minuti mostrerà anche inedito footage in-game tratto dalla nuova storia del gioco e forniranno nuovi dettagli sul processo creativo che soggiace alla creazione della campagna. Membri dello studio e lo straordinario cast condivideranno nuovi dettagli e offriranno uno sguardo nel “making of” dell’indimenticabile viaggio che i giocatori intraprenderanno quando Infinite Warfare sarà lanciato a livello mondiale il prossimo 4 Novembre.
Il panel si svolgerà giovedì 21 Luglio alle 13 nella stanza 6BCF. I partecipanti al panel saranno:
- Taylor Kurosaki, Narrative Director di Infinity Ward
- Jeff Negus, Director of Photography di Infinity Ward
- Brian Bloom (The A-Team, Once Upon a Time in America)
- Jamie Gray Hyder (True Blood, Graceland)
- David Harewood (Supergirl, Blood Diamond)
- Jeffrey Nordling (Sully, Big Little Lies)
I partecipanti al panel riceveranno inoltre una edizione limitata e numerata a mano della speciale litografia dedicata a Call of Duty: Infinite Warfare, creata in partnership con Mondo (www.mondotees.com) e disegnata dall’artista Matt Taylor (www.matttaylor.co.uk).
Per ulteriori informazioni, visitare: www.callofduty.com, www.youtube.com/callofduty o seguire @CallofDuty e @InfinityWard su Twitter, Instagram e Facebook. Call of Duty: Infinite Warfare è previsto in uscita il 4 Novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco non è ancora classificato PEGI.