AGGIORNATA: Data, cover e edizioni speciali per Dragon Ball Xenoverse
Dopo la recente rivelazione sulla presenza di Vegeth e Goku SSJ4 come personaggi giocabili, ecco che Bandai Namco rilascia nuove e succose novità su Dragon Ball Xenoverse, anche se esse, per ora, sono relegate al solo mercato giapponese. Grazie ad un nuovo trailer infatti, visibile qui sotto, l’azienda nipponica ha rilasciato la data di uscita e la cover ufficiale del nuovo picchiaduro tratto dal manga di Akira Toriyama.
Mentre la cover è visibile sia in apertura d’articolo che alla fine (insieme all’immagine della rivista che ritrae Vegeth e Goku SSJ4), la data viene invece presentata nel video come “5 Febbraio 2015”.
Oltre a ciò aggiungiamo che nel gioco vi sarà la modalità Budokai Tenkaichi Tournament, modalità in cui i giocatori potranno lottare o guardare gli scontri di altri giocatori in un grande torneo online.
Ancora, purtroppo, non si sa alcuna data occidentale, quindi non ci resta che attendere, ricordando che Dragon Ball Xenoverse uscirà per le piattaforme PS3, PS4, Xbox360 e XboxOne e augurandovi una buona visione!
AGGIORNAMENTO:
Nemmeno il tempo di dire “restiamo in attesa” che Bandai Namco rilascia per noi le data di uscita di Dragon Ball Xenoverse, con tanto di edizioni speciali e bonus vari: in Europa il titolo uscirà infatti il 13 Febbraio per le piattaforme PS3, PS4, Xbox360 e XboxOne, e il 17 Febbraio per PC, via Steam.
Le versioni console vanteranno, com’è possibile vedere nell’immagine sottostante, dell’edizione speciale “Trunks’ Travel Edition” che include un’action figure di Trunks del Futuro di ben 25 cm.
Con l’altra immagine sotto mostrata invece potrete vedere i bonus pre-order che verranno dati, ovviamente, a chi pre-ordinerà il gioco, anche liscio, nei negozi specializzati. Essi saranno:
– Una Steelbox Black Shenron
– Vegata SSJ4 giocabile
– 2 Battle Suits da Soldato di Freezer per il proprio avatar
La versione digitale di Steam comprenderà ogni DLC qui mostrato senza la steelbox.
Ora possiamo dire “restiamo in attesa”, ma del gioco! Vi lasciamo con un altra galleria di nuove immagini che mostrano i bonus pre-order e i nuovi personaggi annunciati Goku SSJ, Vegeth e Mr.Satan: