Date europee per i titoli "anime" di Bandai Namco

Grazie all’evento Level Up tenuto da Bandai Namco, col quale abbiamo scoperto nuovi dettagli e date riguardo diversi titoli della casa come Tales of, Soul Calibur o il nuovo Rise of Incarnates, ecco che ora veniamo a sapere le date di uscita per il nostro territorio dei giochi presi dai famosi manga/anime quali Gundam, Naruto e One Piece. Stiamo parlando di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, One Piece: Unlimited World Red Dynasty Warriors: Gundam Reborn.

Il primo, Naruto, uscirà questo Settembre in ben due edizioni: “Rivals Edition”, l’edizione “day-one” che conterrà un DLC con costumi aggiuntivi esclusivi e non acquistabili in futuro, e la “Samurai Edition”, edizione da collezione che conterrà, in aggiunta ai DLC della Rivals, una speciale cover di metallo e un’esclusiva action figure di Naruto in costume da Samurai di 17 cm. Il trailer è visibile a fine notizia.

Anche il secondo, One Piece, comprenderà ben due edizioni. Il titolo infatti, in arrivo il 27 Giugno per PS3, PSVITA, WiiU e 3DS, uscirà nella sua versione day-one “Straw Hat Edition”, che comprenderà DLC con costumi e quest aggiuntive, e in “Chopper Edition”, che ai DLC prima accennati aggiungerà un portachiavi di Chopper, un poster di Chopper, un laccetto di Chopper, un artbook (non di Chopper) e un ulteriore DLC di costumi e quest. Dopo il trailer di Naruto è possibile vedere anche quello dedicato a questo nuovo capitolo dedicato alla ciurma di cappello di paglia.

Infine il nuovo Dynasty Warriors dedicato a Gundam arriverà a Luglio via Playstation Network in esclusiva PS3. Come con i precedenti giochi, di seguito il trailer a lui dedicato.

http://youtu.be/UrRMJRpHv0w

http://youtu.be/P9q-MuSSFyY