Dead or Alive 5: Last Round Appaiono (a sorpresa) della mod di nudo
Verso l’inizio di quest’anno il Game Director Yohei Shimbori disse : “Ci piacerebbe che i giocatori PC giocassero al nostro gioco in modo corretto e morale, altrimenti non potremmo pubblicare più i nostri titoli su PC“. Come ci si poteva aspettare i modder sono stati comprensivi e hanno accolto questa richiesta con il massimo rispetto.
Ovviamente si scherza, i modder secondo Kotaku hanno impiegato un giorno prima di rilasciare le prime mod che mostrano le combattenti con il seno scoperto o completamente nude. Il sito che si è occupato di queste mod (Lustful Illumination) al momento offre solamente tre combattenti nude Marie Rose, Ayane e Momiji, ma ovviamente il roster è in continuo aggiornamento.
Ma i giocatori PC non pensano solamente a certe cose, ci sono senza dubbio anche delle mod più ” morali” che sostituiscono gli abiti delle combattenti o semplicemente migliorano la grafica.
Al momento Koei Tecmo non ha dichiarato nulla in merito alla questione delle mod, ma rimanete sulle nostre pagine per ulteriori informazioni
Fonte : Kotaku