Nuovi dettagli per Dragon Ball Xenoverse

Le nuove scan della rivista V-Jump rivelano nuovi dettagli sull’ambientazione e sull’inedito personaggio presenti nel nuovo titolo dedicato a Dragon Ball, Dragon Ball Xenoverse.

Tali scan, visibili qui sotto in inglese, mostrano il nuovo combattente con i capelli rossi, dotato di scouter e di vestito “made in Capsule Corp.” e capace di lanciare la Kamehameha (“Onda Energetica”) tipica dei Guerrieri Z, che, a quanto pare, si rivela essere un guerriero del futuro arrivato per aiutare i protagonisti per un chissà quale motivo, che verrà spiegato sicuramente in futuro.

Questa persona, che sembra conoscere bene un altro viaggiatore del tempo, ovvero Trunks del futuro, e gli avvenimenti di Dragon Ball Z sembrano essere tutti collegati al “Time Storage Vault”, posto che avrà un ruolo chiave nell’intera faccenda e che contiene i tempi, e quindi i fatti, accaduti nella serie.

Ma chi sarà mai questo nuovo guerriero? Cosa avrà intenzione di fare? E come mai sta parlando con Trunks del futuro nel cosidetto Time Storage Vault? Non  resta che attendere Bandai Namco per ulteriori informazioni, che verranno rilasciate attraverso un nuovo video di imminente rilascio.

199220_1a 199220_2