Dishonored 2, un video mostra il "gioiello del sud"

Bethesda ha rilasciato un altro video registrato durante l’E3, in cui Harvey Smith, Co-Direttore Creativo di Arkane Studios parla, e mostra, Karnaca, la soleggiata città di Dishonored 2.
Karnaca, la città più meridionale dell’Impero delle isole, è un posto più caldo e più piacevole rispetto a Dunwall, dove il gioco originale ha avuto luogo, con abbondanza di sole, verde e belle spiagge.

“Se Dunwall è stato modellato ispirandosi a Scozia e l’Inghilterra, Karnaca potrebbe essere modellata su immagine di Grecia, Spagna o Italia. E’ come l’Europa meridionale”, dice Smith nel video.
Il che non vuol dire che sia perfettamente felice e senza problemi: è vero che non ci saranno più i ratti, ma i “bloodflies” (gli insetti parassiti), ci saranno e saranno ancora più disgustoso di roditori di Dunwall. Essi faranno il loro nido all’interno dei cadaveri e, più si lasceranno in giro cadaveri, più si avrà a che fare con questi fastidiosissimi insetti.

Bethesda non ha ancora detto nulla riguardo al fatto di poterli controllare come accadeva con i ratti, ma in ogni caso saranno di sicuro un rischio in più per ogni zona in cui ci si voglia avventurare.
Ricordiamo che l’uscita di Dishonored 2 è prevista per il 2016 sulle console next gen e su Windows PC.