Don Mattrick lascia il ruolo di CEO in Zynga

Don Mattrick continua a fare danni nel mondo dell’entertainment. Dopo aver abbandonato Microsoft un paio di anni fa, e dopo essere stato il principale responsabile del lancio traballante di Xbox One, Mattrick ha deciso di lasciare anche la nuova società in cui ha lavorato fino ad oggi: Zynga (azienda che si occupa di videogiochi su mobile e social network). Il suo ruolo da CEO termina ufficialmente . Di seguito potete leggere le sue dichiarazioni:

“Sono orgoglioso del progresso che abbiamo fatto insieme e credo che sia il momento giusto per lasciar la mia posizione e lasciare che Mark Pincus (fondatore dell’azienda) porti la compagnia nel nuovo capitolo della sua storia. Come compagnia Zynga è in una posizione migliore rispetto al passato. Sono molto eccitato per il suo andamento e auguro il meglio a Mark, Zynga e NaturalMotion.”

In realtà, dopo che Mattrick è entrato a far parte di Zynga, la società ha cominciato a vivere un periodo decisamente poco roseo (anche se la sua situazione era già abbastanza critica), arrivando a subire una perdita di quasi $226 milioni.