Dragon Valley 2015 è in arrivo su Battlefield 4!

Tempo fa la DICE ha proposto un sondaggio in cui si chiedeva alla community quale mappa classica volesse riproposta in Battlefield 4, e la risposta della comunità è stata molto chiara a quanto pare la risposta è stata molto chiara: Dragon Valley. Dunque la mappa tornerà, con il nome di Dragon Vally 2015 e sarà disponibile scaricando il DLC gratuito Legacy Operations, disponibile per PS4, Xbox One e PC!

02_Jet__WM

Sicuramente tutti gli appassionati ricorderanno che la mappa appartiene a Battlefield 2 e che era molto grande, piena di bandiere e di ponti. L’intento degli sviluppatori pare proprio sia creare una mappa grande per i veicoli di Battlefield 4 mantenendo il modello necessario e modernizzando là dove necessario.

03_Bridge_WM

“Con la nuova versione della mappa, abbiamo dovuto apportare delle modifiche. La distanza di tracciamento (vale a dire quanto lontano puoi vedere nel mondo di gioco) non era elevata in Battlefield 2, se paragonata agli standard odierni, e la mappa è stata creata sulla base di quelle limitazioni. Abbiamo affrontato la questione in più modi: per iniziare abbiamo incrementato le variazioni di quota del terreno, per ricreare una realistica vallata fluviale cinese e ottenere qualcosa che ostruisse la visuale, specialmente sull’isola centrale. Abbiamo anche aggiunto uno strato di nuvole dinamico, che non solo riesce a delimitare il cielo dal terreno, in termini di azione di gioco, ma aiuta anche a ridurre la visuale sulle lunghe distanze. Come bonus aggiuntivo, sopra le nuvole ora possono svolgersi degli intensi duelli aerei, cosa davvero spettacolare in Battlefield 4.” Così parlano gli sviluppatori.

Per ulteriori informazioni potrete recarvi direttamente sulla pagina ufficiale del battlelog.